Sensi Break

Scarica la documentazione SensiBreak

SENSI BREAK

Sensi Break è costituita da infiorescenze intere senza semi di Cannabis light di pregiata qualità. Le nostre piante, frutto di un’accurata selezione delle migliori genetiche presenti sul mercato legale, sono state coltivate a 400 m.s.l.m. nel territorio dei Castelli Romani, un’area di natura vulcanica non molto distante dal mare e famosa in tutto il mondo per la qualità della terra e la salubrità dell’aria, nonché protagonista della più antica testimonianza in Europa della presenza di Cannabis sativa L. risalente a 11.500 anni a.C.

Coltiviamo la nostra Cannabis light con il massimo rispetto per l’ambiente, secondo una scelta di vita che privilegia la protezione e l’uso delle risorse naturali e che ne permetta la conservazione nel tempo all’interno di un equilibrio ecologico.

Proprio per questo la nostra coltivazione è stata realizzata utilizzando un substrato 100% organico e senza alcun impiego di diserbanti, pesticidi e fertilizzanti di natura chimica.

La semina

La semina, il trapianto e la selezione, svolta per escludere gli esemplari maschili e quelli meno vigorosi, sono stati eseguiti completamente a mano, così come la raccolta e l’essiccazione.

Una volta essiccato il prodotto è stato eseguito il trimmaggio delle infiorescenze in modo esclusivamente manuale, seguito da un periodo di concia di 2 mesi al fine di garantire una qualità insuperabile dei cannabinoidi e dei terpeni, che fanno della sensi break un prodotto davvero raro e squisito per le sue proprietà organolettiche.